Nucleo la collezione per gli spazi del lavoro ibridi

Martex risponde alle esigenze degli uffici contemporanei e open space

Nucleo - Martex

Il layout ufficio negli ultimi anni ha subito profonde mutazioni, non più tante postazioni e uffici singoli, cubicle individuali e poche sale riunioni, ma spazi flessibili dove le persone possano comunicare, scambiare idee, muoversi ma anche lavorare in totale privacy.

Partendo da questi concetti Martex ha ideato Nucleo. Una collezione di arredi per gli ambienti lavorativi in particolare per aree comuni, attesa, break, lounge, ma anche di meeting e postazioni touch down. Una sistema completo per l’arredo di spazi di lavoro open space, tramite arredi flessibili, modulari, fonoassorbenti e totalmente personalizzabili.

Nucleo risponde ai cambiamenti delle modalità del lavoro: non più in postazioni standardizzate ed esclusivamente fisse, ma dinamiche e con la necessità di disporre di più soluzioni modulari e riconfigurabili. In uno stesso ufficio devono coesistere aree comuni, attesa, break, lounge, ma anche meeting room o point e postazioni touch down.

Gli elementi che compongono la collezione

Nucleo Business: poltrona che è una vera area lavoro con tavolini girevoli ed elettrificazione integrata.

Nucleo Work Area: postazioni modulari configurabili in una o più postazioni. Consentono privacy e si possono spostare nell’ambiente.

Nucleo Meeting: sale riunioni raccolte attrezzabili con tavoli bassi o alti, elettrificazione integrata, sedie, pouf, sgabelli

Nucleo Freestanding: divisorio a pannelli componibile per creare ambienti raccolti di piccole o grandi dimensioni, grazie alla modularità. Sulle pareti bifacciali, che poggiano su ruote o piedini, si possono inserire ganci per borse, lavagne, cappotti.

Nucleo Pantry: Una dispensa a disposizione in ufficio. Dotabile di piccoli elettrodomestici grazie all’elettrificazione, ha un vano ad ante personalizzabili nei colori.

Nucleo - Martex

Potrebbe interessarti: