Uffici Co-working Cloud Spaces

Martex arreda gli spazi co-Working con la collezione di arredi fonoassorbenti Nucleo

CLOUD Spaces è il marchio pionieristico del gruppo Aldar di Flexible Workspace Solutions, un concetto ibrido che offre un approccio nuovo e flessibile al lavoro e alla collaborazione, al servizio delle esigenze del panorama aziendale in evoluzione negli Emirati Arabi Uniti.

Le lounge aperte e ariose di uno spazio di coworking offrono l’ambiente collaborativo perfetto per interagire tra colleghi e iniziare una conversazione. Le collaborazioni in ufficio sono un evento comune negli spazi di coworking poiché l’atmosfera rende facile l’interazione con gli altri quando fanno parte della stessa comunità.

Lo spazio di co-working CLOUD è un luogo di lavoro stimolante in cui poter essere creativo, entrare in contatto con altri professionisti e far crescere la propria attività, in uno spazio in cui poter scegliere tra divani lounge, sale riunioni private e pod.

Martex in collaborazione con HumanSpace, si è rivolto allo studio di design Mustard & Linen per lavorare insieme e trovare la soluzione perfetta per il cliente.

Naturalmente la selezione è stata fatta con la gamma di arredi fonoassorbenti NUCLEO, in grado di esaudire la richiesta del cliente e il concept progettuale.

Collezione Nucleo

L’intento del progettista era quello di creare uno spazio collaborativo e flessibile, i pod Nucleo e le poltrone Business rispondono perfettamente alle esigenze in termini di aspetto grafico e funzionalità.

Una collezione completa di arredi fonoassorbenti per aree comuni, attesa, break, lounge, ma anche di meeting e postazioni touch down. Una risposta completa per la realizzazione di ambienti di lavoro open space, tramite arredi flessibili, modulari, fonoassorbenti e totalmente personalizzabili.

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda: www.martex.it

Potrebbe interessarti: