Un nuovo spazio di lavoro ibrido firmato BuzziSpace e Lenovo

Il lavoro ibrido ha un impatto enorme e richiede di reinventare lo spazio secondo le esigenze degli utenti. Molte aziende vivono in uffici tradizionali, che non soddisfano le esigenze dei dipendenti di oggi.
La crescente domanda di una collaborazione più semplice, da qualunque dispositivo e in qualunque modo luogo, la possibilità di connettersi tramite audio e video di alta qualità con colleghi, clienti e partner, insieme alla privacy visiva e acustica quando si torna in ufficio, hanno portato a una fantastica collaborazione tra BuzziSpace e Lenovo. Una nuova soluzione che fornisce Me in We Spaces che si rivolge al senso di unione, sia fisicamente che digitalmente, pur essendo flessibile, regolabile e facile da aggiungere.

La soluzione

BuzziNest Smart – the best of both worlds.

Con il cambiamento dell’ambiente di lavoro, l’esperienza dell’utente è la priorità per entrambe le aziende. Gli elementi costitutivi di questa nuova soluzione sono la connettività integrata e la privacy visiva e acustica per una o due persone. Grazie alla vasta esperienza di entrambi i marchi, BuzziNest Smart offre il meglio di entrambi i mondi!
La soluzione BuzziNest Smart è un recinto privato integrato con la tecnologia di collaborazione Lenovo ThinkSmart View Plus, che crea una cabina telefonica per una persona, un piccolo ufficio privato o uno spazio per riunioni per due persone per la collaborazione video su Teams.

“Sono molto entusiasta di questa collaborazione perché crediamo in comune con i nostri clienti: offrire la soluzione migliore per gli utenti in questo mondo in rapida evoluzione. Sono fermamente convinto che la collaborazione con Lenovo porti valore aggiunto alla produttività e al benessere nello spazio di lavoro,” afferma Tommaso Baldini, Amministratore Delegato BuzziSpace.

“Siamo lieti di collaborare con BuzziSpace, leader nel settore dell’acustica, per offrire una soluzione completa agli spazi di lavoro in continua evoluzione”, afferma Andrea Recupero, Lenovo Director EMEA Smart Collaboration. “Allo stesso tempo, siamo ansiosi di continuare per promuovere, alimentare e portare la brillantezza dell’esperienza del cliente con questa nuova soluzione”.

Potrebbe interessarti: