L’azienda Belga presenta a Euroluce nuove soluzioni ricche di colore e orientate al design
BuzziSpace presenterà una nuova collezione di illuminazione acustica durante la Milan Design Week, tra una serie di recenti nuove presentazioni di forniture, soluzioni acustiche e accessori. Al debutto a Euroluce, con il tema “more than lighting” per racchiudere tutto ciò che queste soluzioni offrono, le nuove collezioni di Buzzispace vanno oltre l’illuminazione per includere un design giocoso ma sofisticato, un’ampia gamma di opzioni di colore e proprietà acustiche che aiutano a mitigare il rumore eccessivo. Buzziburner, Buzzisurf e Buzzipebl sono decorativi, versatili e altamente funzionali, perfetti per brillare negli spazi di lavoro, nell’ospitalità e negli spazi residenziali. Dall’ufficio a casa, le nuove arrivate del marchio promuovono ambienti privi di distrazioni e li rendono accoglienti.
I Prodotti
BuzziPebl Light è un’applique acustica decorativa ispirata alla forma liscia di un sasso. Progettata in modo duale, l’applique acustica illumina lo spazio assorbendo allo stesso tempo le onde sonore. BuzziPebl Light è dotato di una striscia luminosa a LED sul retro per fornire un’illuminazione d’accento allo spazio desiderato e creare un ambiente luminoso, sia che si tratti di un ufficio, di un salone, di una reception, di un bar o di un ristorante. A seconda delle esigenze, la soluzione di illuminazione acustica può essere montata a soffitto, a sospensione o a parete. gli apparecchi possono essere raggruppati per creare un punto luce globale o posizionati singolarmente.
BuzziBurner, ispirato ad un bruciatore dei motori, è caratterizzato da un corpo in schiuma spessa, imbottito e voluminoso in infinite varianti colore, da cuciture impeccabili e da un disco LED dimmerabile che fornisce un’illuminazione funzionale per valorizzare e creare una personalità unica in qualsiasi spazio. BuzziBurner può essere installato per creare ambienti più riservati e concentrati, come ad esempio in ambienti accademici, alberghieri e residenziali. La task light combina illuminazione e proprietà fonoassorbenti, rendendola una scelta ideale per le aziende e le organizzazioni che desiderano migliorare l’acustica del proprio spazio senza sacrificare lo stile o la funzionalità. Per un ambiente più accogliente, sono disponibili filtri opzionali di colore arancione o rosso.
BuzziSurf è una lampada a sospensione acustica che aggiunge morbidezza e colore a qualsiasi spazio. Il suo design morbido crea un’atmosfera accogliente per una vasta gamma di interni, con una soluzione versatile e regolabile in altezza che si adatta a diverse zone e a spazi con soffitti bassi. Per una maggiore libertà di progettazione, è possibile regolare separatamente l’altezza delle varie lampade per un look unico e dinamico. Disponibile nelle versioni small, medium e large, BuzziSurf può essere dotato delle soluzioni LED integrate di BuzziSpace: BuzziSol Solo, BuzziSolTrio e BuzziSol Quintet, in versione Globe o Spot.
BuzziSpace alla Milano Design Week 2023
BuzziSpace partecipa al Salone del Mobile, Euroluce al Padiglione 13 – Stand 216
BuzziSpace sarà presente anche ad Archiproducts House Milano.
BuzziSpace allestirà Archiproducts House con la sua gamma di arredi e soluzioni per l’illuminazione incentrati sull’uomo, progettati per promuovere “Happy and Healthy spaces” e per evidenziare una nuova visione degli spazi di lavoro e dell’ospitalità in continua evoluzione.
Un commento su “More Than Lighting – BuzziSpace alla Milan Design Week”
I commenti sono chiusi.