Lo stadio Alberto Picco Lo Spezia Calcio sotto una nuova luce

Il proiettore ALO dell’azienda Italiana AEC è stato scelto per la riqualificazione a LED dello stadio

ALO Proiettore

Lo Spezia Calcio ha ufficialmente comunicato che AEC è l’azienda italiana scelta per la riqualificazione a LED dell’illuminazione dello stadio “Alberto Picco”, tutto secondo i criteri illuminotecnici necessari per soddisfare i parametri infrastrutturali della Serie A.

AEC darà allo stadio spezzino un’illuminazione sicura, efficiente e di elevata qualità. Allo stesso tempo, il Club di via Melara comunica che nelle settimane successive, prenderanno il via anche i restanti lavori di adeguamento dell’impianto di viale Fieschi, necessari per poter ospitare le gare casalinghe del campionato di Serie A 2020-2021.

Lo Stadio Alberto Picco illuminato dal proiettore ALO di AEC

ALO, proiettore di AEC per impianti sportivi, è stato scelto come soluzione efficiente per la riqualificazione a LED dello stadio Alberto Picco.

Un proiettore performante Made in Italy, disegnato e prodotto nella sede toscana di AEC, da sempre sinonimo di innovazione e alta qualità.

ALO consente la massima flessibilità di progettazione e garantisce un’illuminazione di lunga durata.

Il prodotto assicura una qualità della luce eccezionale e rispetta tutti i parametri delle federazioni sportive e le stringenti richieste per le
trasmissioni televisive internazionali.

Inoltre, grazie all’elevato aspetto qualitativo e tecnologico, contribuisce a rendere l’impianto sportivo un luogo polifunzionale e all’avanguardia.


Maggiori informazioni sul sito dell’azienda