Un campo da calcio illuminato dal made in Italy

Disano Illuminazione illumina il campo da calcio su cui si è giocato l’incontro Italia-Scozia di preparazione agli Europei.

Disano_Barcellona

Domenica 29 maggio durante la partita in cui la Nazionale Italiana di calcio ha battuto la Scozia nell’ultimo incontro amichevole prima della partenza per i Campionati Europei 2016, il marchio italiano della Disano Illuminazione era presente nella cartellonistica a bordo campo.

Italia_Scozia3Una sponsorizzazione che sottolinea la vicinanza alla nostra Nazionale di un produttore italiano che si è conquistato un ruolo di primo piano nell’illuminazione degli stadi e degli impianti sportivi di ogni dimensione e in tutto il mondo, tra cui lo stadio Camp Nou di Barcellona. Inoltre i riflettori Disano sono stati scelti per le grandi competizioni internazionali, come i Giochi Europei di Baku o le Olimpiadi invernali di Sochi e di Torino, superando i severissimi testi dei massimi organismi dello sport mondiale: la Fifa (la Federazione mondiale del calcio) e il Comitato Olimpico.

L’illuminazione per lo sport ai massimi livelli richiede performance tecniche eccezionali, assicurando gli alti valori di illuminamento richiesti dalle riprese televisive in HD e, allo stesso tempo, garantendo la sostenibilità dei consumi energetici.

La qualità degli apparecchi e l’esperienza della Disano nella messa a punto degli impianti rende l’azienda milanese leader nell’illuminazione sportiva outdoor e indoor. Senza dimenticare il fattore più importante: la riduzione dei consumi energetici che si ottiene con i prodotti Disano aiuta lo sport e le società sportive nella gestione degli impianti. Con prodotti d’eccellenza made in Italy offre un contributo importante per lo sport in Italia e nel mondo.

Disano-NuovaGuinea

Disano_Ryad

www.disano.it

 

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>