La nuova collezione TEAM per ambienti lavorativi

Tobias Grau trasforma l’illuminazione del posto di lavoro con un nuovo sistema di illuminazione

Questa settimana Tobias Grau ha lanciato Team, un nuovo sistema di illuminazione per uffici pionieristici che promuove la flessibilità, la collaborazione e il coordinamento, essenziali in un ambiente lavorativo.

Fedele al suo nome, TEAM è concepito come una rete olistica, con sei tipologie in un sistema estetico coerente e interconnesso.

Noto per la sua filosofia di design globale, il marchio con sede ad Amburgo ha sfruttato il suo team interdisciplinare e la sua esperienza nei progetti di illuminazione per uffici per semplificare ogni elemento della serie verso un’integrazione tecnica, estetica e sociale ottimale.

Tutta la collezione, fornisce un’illuminazione ottimale con uno spazio minimal. La sua presenza strutturale lucida lascia le superfici di lavoro ordinate e luminose.

La pionieristica TECNOLOGIA DELLE LENTI A FASCIO, con centinaia di LED dietro le lenti angolate, offre un’eccezionale distribuzione della luce su tutta la scrivania, assicurando un’armonia totale dell’illuminazione, oltre ad una eccezionale riduzione dell’abbagliamento e spettro dei colori.

TEAM definisce anche nuovi standard di mercato nella tecnologia e nell’aspetto dei sensori. Tutte le lampade sono dotate di sensori di movimento avanzati, di luce e di rumore, offrendo la massima efficienza energetica e gestione della produttività.

Per mantenere l’estetica minimalista delle lampade, tutti i sensori sono, per la prima volta, completamente integrati nel corpo dell’apparecchio.

Tutti i modelli del sistema condividono lo stesso linguaggio di design minimale: forme in alluminio lisce e sottili con bordi leggermente arrotondati e superficie opaca verniciata a polvere.

L’estetica elegante e coerente, facilmente integrata in diversi contesti architettonici, consente ai progettisti del posto di lavoro di creare e ampliare sistemi di illuminazione coesivi e in più parti per tutti gli stili di lavoro, aree e situazioni.

Modelli Team

TEAM HOME
TEAM HOME

TEAM HOME è la prima lampada professionale per l’home office. Una nuova luce innovativa che può essere fissata su qualsiasi superficie in pochi secondi attraverso un morsetto.

La tecnologia Tunable White integrata consente agli utenti di adattare e programmare le impostazioni di luce preferite durante il programma dell’ufficio domestico.

La lampada da scrivania TEAM 1 è progettata per postazioni di lavoro individuali e flessibili.
Per le modalità di co-working, le piantane TEAM 2 e TEAM 4 illuminano rispettivamente scrivanie doppie e quadruple. Tutti e tre i modelli sono completamente compatibili con le scrivanie regolabili in altezza.
Le lampade a sospensione TEAM 2S e TEAM 4S, che offrono un’illuminazione direzionale e ambientale avanzata, possono illuminare postazioni di lavoro da due e quattro persone, tavoli riunione, aree break o spazi conferenza.

TEAM 4S
TEAM 4S
TEAM 4S
TEAM 4S
TEAM 1
TEAM 1

Visita il sito dell’azienda