L’essenzialità dei desk Apollo per gli uffici di Quadro Design rubinetterie

Il sistema di desk Apollo, disegnato da Shane Schneck per Manerba e caratterizzato dal un design radicale, è stato scelto dai progettisti del milanese studio WOK per gli uffici operativi dei nuovi HQ di Quadro Design, sede di una giovane e dinamica azienda di rubinetterie in provincia di Novara, recentemente ristrutturati.

La collezione Apollo è caratterizzata da gambe in alluminio verniciate a polvere con particolare cavità a “C” che consente di far passare i cavi di devices e lampade nascondendoli alla vista.

Queste scrivanie rappresentano una scelta perfetta per spazi di lavoro dallo stile essenziale e contemporaneo grazie al design minimal di impronta scandinava.

La grande varietà di combinazioni e colori tra tubolare delle gambe, finiture e tipologie di piano (dal legno al termolaminato soft touch) permette ad Apollo di abbinarsi con eleganza ad ogni ambiente.

Screen divisori fonoassorbenti in sughero o altri materiali, su cui appendere accessori in metallo colorato aiutano a tenere ordine sulla scrivania.

Potrebbe interessarti: