L’eccellenza dell’arredo ufficio ai German Design Awards

I mobili disegnati da Favaretto & Partners ricevono l’importate riconoscimento tedesco

German Design Award - Favaretto & Partners

Lo studio di design italiano Favaretto & Partners trionfa al German Design Award con 3 importanti riconoscimenti per prodotti per l’ufficio. Un premio e due menzioni speciali: il sistema D-Series e le sedute Plis e D3.

ll German Design Award è uno dei premi di design più rinomati al mondo e gode di un’eccellente reputazione che va ben oltre le cerchie di esperti. Questo premio identifica e presenta tendenze di design uniche che rappresentano veramente contributi pionieristici al panorama del design internazionale.

Excellent Product Design: D-Series

German Design Award - Favaretto & Partners

D-SERIES, progettato per l’azienda cinese Sunon, riceve il premio per la categoria Excellent Product Design – Office Furniture.
Un programma per ufficio a 360°. Un nuovo approccio di co-working: più veloce, più informale ma allo stesso tempo con la privacy di cui a volte tutti hanno bisogno.

I divani e la seduta modulare creano un’atmosfera accogliente grazie alle forme morbide e rotonde e i materiali di alta qualità aumentano il comfort della seduta.

Schermi, cornici e pannelli trasmettono una privacy senza rinunciare mai allo stile. D-series è un sistema completamente flessibile che può essere adattato a qualsiasi situazione e cambiato a seconda delle esigenze. Il divano modulare può essere configurato con diverse impostazioni: riunione informale o veloce, riunione o break.

Plis e D3 – German Design Award – Special mentions

L’iconica seduta Plis, disegnata per Sunon, con le sue forme sinuose che trasformano la stanza
La poltroncina D3, anch’essa progettata per l’azienda cinese, tondeggiante ma solida

German Design Award - Favaretto & Partners

German Design Award - Favaretto & Partners

Favaretto & Partners su OfficeBit