La seduta a ventaglio che trasforma gli ambienti

Progettata da Favaretto & Partners per Sunon

seduta Pils

Plis è una sedia iconica dal design a forma di ventaglio, capace di trasformare visivamente ogni ambiente in cui è collocata. L’ispirazione nasce proprio dal movimento sinuoso del classico ventaglio pieghevole.

È una sedia monoblocco in polipropilene, dal profilo semplice e pulito con un taglio sullo schienale che ricorda immediatamente il ventaglio pieghevole quando è chiuso.

seduta Pils

Il taglio verticale crea delle pieghe sinuose sulla superficie posteriore della schiena, conferendo un aspetto dinamico ed elegante, ma dando anche alla schiena la corretta flessibilità per un maggiore comfort. Le pieghe danno fluidità alla seduta e ricordano un morbido tessuto.

Non è solo una seduta, è un prodotto iconico che grazie alla sua originalità è in grado di trasformare lo spazio in cui è collocato. Plis è perfetto sia in ambienti contract e domestici.

Questa seduta, progettata da Favaretto & Partners per Sunon, ha ottenuto importanti riconoscimenti: Good Design Award 2020 e il German Design Award Special 2021

Potrebbe interessarti: