Gli arredi premiati al German Design Awards 2023

Lucrezia e Fresco

I designer di Favaretto&Partners hanno ricevuto un riconoscimento importante ai German Design Awards 2023 per i due prodotti disegnati per l’azienda turca Nurus. Si tratta della seduta LUCREZIA e della soluzione Home Office FRESCO per la categoria Excellent Product Design – Furniture. Una menzione speciale, sempre nella medesima categoria, per la sedia FRESCO.

Il German Design Award è uno dei premi di design più rinomati a livello mondiale e gode di un’ottima reputazione ben oltre gli addetti ai lavori.

LUCREZIA

Una sedia composta da due pezzi, pensata per avere colori e accostamenti materici differenti.
Con sedile in polipropilene, per lo schienale è possibile giocare con due diverse opzioni, una sempre in polipropilene e una in legno multistrato.
Progettata per ambienti diversi dal bar al ristorante e all’ufficio, dall’interno all’esterno, Lucrezia è caratterizzata da forme morbide, un ergonomia confortevole e molteplici possibilità di basamenti.

FRESCO

Qualità e semplicità in un tavolo di facile installazione, per l’ufficio e gli spazi dell’home office.
La sedia Fresco mantiene lo stile della scrivania, sia con il rivestimento della seduta che con le opzioni completamente rivestite. Con il suo design leggero ed elegante, conferisce comfort ed eleganza ad ogni spazio di lavoro.

Maggiori informazioni su Fresco >

Potrebbe interessarti: