Fresco è la soluzione per l’home office perfetto

Progettata da Favaretto & Partners per Nurus, una soluzione con una scrivania estraibile e una sedia in legno

La pandemia ha sorpreso i lavoratori costringendoli, volenti o nolenti, a lavorare da casa. In questa situazione molte persone si sono rese conto di non essere pronte ed attrezzate per lavorare da casa. La gente ha capito il vero significato di “home working” solo di recente, lavorando dalla cucina, dal camerino, dal tavolo del soggiorno, dovendo sedersi su sedie sbagliate e scomode.

La tendenza dell’arredo ufficio, che già prima della pandemia aveva assunto una connotazione più “casalinga”, ha incrementato l’offerta di soluzioni ibride. Le aziende hanno aumentato le proposte di arredi flessibili, perfetti per uno spazio di lavoro, che sia in casa, in hotel o in aeroporto…

Questa esigenza improvvisa non ha colto di sorpresa lo studio di design Favaretto&Partners che già prima del lock-down stava pensando a nuovi arredi casa/ufficio tra cui la scrivania Fresco progettata per Nurus.

Fresco by Nuris

FRESCO, progettata da Favaretto & Partners per l’azienda turca Nurus, è una soluzione composta da una scrivania estraibile e da una sedia in legno dall’aspetto riconoscibile. Possono vivere insieme grazie al perfetto stile che c’è tra loro, così come vivere divisi l’uno dall’altro.

Fresco, la scrivania che soddisfa tutte le aspettative ed esigenze. Indipendentemente dall’nostro ambiente in cui viene collocata consentirà di trascorrere le lunghe ore di lavoro in modo più confortevole, grazie alla scrivania dal design ergonomico. Qualità e semplicità in un tavolo di facile installazione, per l’ufficio e gli spazi dell’home office.

La sedia Fresco mantiene lo stile della scrivania, sia con il rivestimento della seduta che con le opzioni completamente rivestite. Con il suo design leggero ed elegante, conferisce comfort ed eleganza ad ogni spazio di lavoro.

Vedi le altre proposte per l’home office >

Potrebbe interessarti: