Decide Chair. Comodità ed ergonomia in sala riunioni

Una nuova seduta Wilkhahn per conferenze e riunioni. Ergonomica e configurabile.

La nuova collezione di sedute Decide sottolinea l’esperienza di Wilkhahn quando si tratta di mobili per meeting e conferenze, prodotti progettati in modo sostenibile ed ergonomico per una seduta sana. Esteticamente Decide mantiene uno stile minimale. Allo stesso tempo, la linea offre un’ampia gamma di funzionalità e personalizzazioni stilistiche.

Secondo la nuova normalità lavorativa post-pandemica, le giornate trascorse in ufficio hanno lo scopo principale di incontrarsi, per lavorare insieme e prendere decisioni. Di conseguenza è importante che le sedute, in tutti i reparti debbano assicurare comodità ed ergonomia. Senza contare che, per aumentare l’esperienza positiva in ufficio, gli arredi debbano essere piacevoli anche da un punto di vista estetico e inserirsi, in modo armonico, con il resto dell’arredo ufficio.

Per questo motivo Wilkhahn ha sviluppato una nuova famiglia di sedie meeting chiamata Decide, per rispondere alle esigenze dei nuovi ambienti di lavoro.

Un design minimale che si fonde con qualsiasi ambiente

Una seduta meeting dall’aspetto tradizionale e di alta qualità. Con un design pulito e minimale, Decide sfrutta il potere del buon design per migliorare qualsiasi riunione e il ruolo di coloro che vi partecipano. La sedia è completamente imbottita con i suoi caratteristici braccioli a forma di anello e la base a stella modellata in alluminio pressofuso che ne sottolineano l’alta qualità. Inoltre, il fascino geometrico della scocca del sedile e dello schienale con i suoi contorni chiari è sobrio e si adatta a qualsiasi interno.

La combinazione di posizioni sane e movimento

Decide offre comfort e supporto eccezionali grazie all’altezza regolabile con precisione, allo schienale ergonomico e al rivestimento con diverse zone di supporto. Un meccanismo a dondolo, la cui contropressione può essere modificata tramite comode leve estraibili, assicura un sano cambio di postura. Oppure un bilanciere eccezionalmente elegante in acciaio piatto e elastico offre flessibilità tridimensionale. Con basi a cinque stelle opzionali su rotelle o basi a quattro stelle su piedini, Decide è l’ideale per riunioni, conferenze in edifici pubblici o in spazi destinati al lavoro.

Tre altezze dello schienale, tre cuscinetti del bracciolo e una varietà di rivestimenti

La varietà di aree in cui la sedia può essere utilizzata è abbinata alla scalabilità della gamma in termini di funzionalità e design. Tre altezze dello schienale, la possibilità di aggiornare i braccioli a forma di anello con imbottiture extra in pelle o rovere massello e il rivestimento di qualità manageriale consentono alle sedie di distinguersi all’interno della stessa famiglia. Il rivestimento di qualità manageriale con la sua imbottitura, la cucitura impunturata su tutti i lati e il caratteristico supporto scanalato parzialmente cucito per mantenere l’alta qualità artigianale e il rispetto della persona.

Con basi a stella in argento, bianco o nero con finiture opache testurizzate, cromatura brillante o lucidi e braccioli a forma di anello abbinati, nonché un’ampia gamma di opzioni dalla collezione di tessuti e pelle di Wilkhahn, non c’è praticamente limite alla capacità della sedia di adattarsi a più concetti di design.
In qualità di pioniere della sostenibilità, Wilkhahn ha incluso una scocca dello schienale realizzata in legno conforme FSC e ha reso la gamma modulare e quindi più ecologica ed economica. I componenti possono anche essere sostituiti e riparati per garantire una lunga durata del prodotto. Decide è perfetto per chi cerca una sedia comoda, configurabile e rispettosa del pianeta con un design di prima qualità.

Potrebbe interessarti: