ME, sedia operativa per un comfort eccezionale e massima versatilità

ME - Seduta operativa Wilkhahn

La nuova sedia operativa da ufficio ME di Wilkhahn è una soluzione modulare con un’ampia selezione di opzioni funzionali, di comfort e di design. Questa collezione di sedute offre anche modelli a seduta elevata per l’utilizzo dell’opzione sit-stand con tavoli regolabili in altezza e banconi.

Design modulare

ME - Seduta operativa Wilkhahn

Una seduta traspirante con schienale imbottito super morbido. Ma oltre al comfort, la sedia operativa ME, offre un’ampia gamma di opzioni di design che permette comporre la sedia adatta ad ogni situazione.

E’ possibile scegliere schienali regolabili in altezza, sedili regolabili in profondità o inclinabili, morbide imbottiture per un comfort superiore. Della gamma fanno parte anche i telai in plastica o alluminio oppure i braccioli con possibilità di movimento bidimensionale o quadridimensionale. Accessori come il supporto lombare con altezza e profondità regolabili e un poggiatesta o un appendiabiti integrato completano la versatile soluzione modulare.

ME soddisfa tutte le certificazioni internazionali standard, tra cui la nuova AX, conferma che la sedia è adatta anche a persone molto alte o molto basse.

ME, Seduta operativa modulare offre un'ampia gamma di opzioni di design che permette comporre la sedia adatta ad ogni situazione

Design accattivante e facilità d’uso

ME è progettata per far sembrare lo schienale e il sedile un’unità organica, attraente sotto qualsiasi punto di vista grazie ai suoi bordi arrotondati. Oltre alla sua eccezionale ergonomia, la sedia è facile da usare ed intuitiva.

I comandi sono in posizioni comode e realizzati con materiali di alta qualità per rendere l’utilizzo della sedia un’esperienza semplice e piacevole.
La variante ESP consente di sollevare i modelli fino a un’altezza di seduta fino a 62 centimetri per l’utilizzo sit-to-stand con tavoli alti o regolabili in altezza.

Maggiore sostenibilità

Wilkhahn garantisce la soddisfazione dei rigorosi requisiti di sostenibilità e standard di certificazione internazionali. E’ inoltre possibile ridurre il volume delle spedizioni di ME del 66%, il che consente di risparmiare sui costi e sulle emissioni di carbonio durante lo stoccaggio o la spedizione.
Circa l’80% dello schienale in rete è realizzato in poliestere riciclato e i materiali utilizzati possono essere suddivisi in base al tipo, il tutto contribuisce a garantire una buona impronta di carbonio.

ME - Seduta operativa Wilkhahn

Potrebbe interessarti: