Seduta operativa Moving 73, ergonomia e design unico

seduta operativa Moving73

Moving73, l’ultima seduta operativa brevettata da Moving, è stata progettata per rispondere alle esigenze di regolazione in altezza delle scrivanie. Semplice nelle linee ma unica nel design

Il suo particolare design si ispira a linee semplici e sinuose con una seduta unica e confortevole e uno schienale avvolgente e rappresenta la massima espressione in materia di ergonomia e benessere.

Moving73 è una seduta flessibile capace di adattarsi alla fisicità di ogni individuo

Moving73 è una seduta flessibile capace di adattarsi alla fisicità di ogni individuo. Grazie al dispositivo di regolazione in altezza è possibile personalizzare la posizione dello schienale in modo semplice e veloce.

Inoltre, il meccanismo Mini-Synchro permette l’inclinazione negativa del sedile fino a 8 gradi che consente una postura della schiena corretta e nel tempo riduce i problemi legati al mal di schiena.

La regolazione dell’intensità di Moving73 fa sì che lo schienale possa adeguarsi a differenti corporature. Sostenendo in modo corretto la colonna vertebrale si garantisce una posizione di lavoro equilibrata e rilassata.

I braccioli corti sono ideati per permettere all’utilizzatore di poggiare correttamente gli avambracci al piano scrivania e mantenere una postura corretta. Grazie alla regolazione in ampiezza sono inoltre adattabili alle fisicità di ogni persona.

Moving73 è disponibile in due versioni:

TASK STOOL, per scrivanie regolabili in altezza

Moving73 nella versione Task Stool consente di passare dalla postura seduta a quella semi-eretta al fine
di migliorare la circolazione del sangue, evitando di causare dolori alla colonna vertebrale e agli arti inferiori dovuti ad una postura statica e prolungata.

TASK, utilizzo operativo e meeting

Moving73 nella versione Task assicura la libertà di cambiare posizione durante l’arco della giornata e consente di vivere l’ambiente lavorativo in maniera dinamica e divertente.

TASK Moving73

Potrebbe interessarti: