Parola d’ordine: flessibilità!

Wilkhahn presenta nuovi prodotti.

Il produttore di arredo ufficio tedesco Wilkhahn ha partecipato all’edizione appena trascorsa di Neocon, la principale fiera per l’arredo ufficio del Nord America.

L’azienda ha presentato prodotti che combinano tecnologie innovative con flessibilità.
Oltre alle scrivanie Timetable Shift e Palette e le sedute dinamiche 3D IN e ON, Wilkhahn introduce 3 importanti novità: Occo, Metrik e mAx.

Occo
Occo

Wilkhahn, con il proprio lavoro, dimostra una continua ricerca per favorire la flessibilità fisica e mentale degli utilizzatori. I prodotti presentati in fiera sono soluzioni innovative caratterizzate da un design funzionale e di alta qualità, volte a diventare un punto di riferimento per il lavoro agile.

Occo

Il nuovo sistema di sedute Occo (design: jehs + laub), concepito per aree attesa e meeting. Una seduta leggera e versatile: 72 modelli di base e una gamma di tavoli coordinati.  Tutte le versioni sono accomunate dalla seduta a guscio con il distintivo taglio sul retro che assicura trasparenza estetica e il comfort elastico nello schienale.

Metrik
Metrik

Metrik

La nuova sedia a sbalzo Metrik (design: whiteID) si distingue per la sua forma scultorea e i profili che ricordano il moderno design automobilistico.  La seduta in poliammide fatta come pezzo unico viene poi pressata con il telaio in acciaio. Seduta e struttura sono dello stesso colore per sottolineare il design integrato e la continuità. Anche questo prodotto è disponibile in differenti versioni rendendolo estremamente versatile: utilizzabile come poltroncina in ambienti accoglienza, meeting o impilabile per seminari.

mAx

Il nuovo tavolo pieghevole mAx (design: Andreas Störiko) è un punto di riferimento per l’ ufficio flessibile. MAx vanta una progettazione di prima classe. Si apre con un semplice gesto e  si stabilizza da solo.  Più tavoli mAx possono essere collegati e disposti in gruppi o in file ordinate per eventi, meeting o seminari.

www.wilkhahn.com

Potrebbe interessarti: