Designer lounge con KURSAAL

Copiosa presenta Kursaal, la poltroncina disegnata da Emilio Nanni.

La nuova seduta Copiosa è senza tempo e dal carattere vivace. La struttura in legno crea un piacevole contrasto con l’imbottitura dando vita ad un prodotto dall’aspetto solido e deciso.

Grazie ai colori disponibili nella collezione, è possibile configurarla secondo i propri gusti per armonizzarsi nell’ambiente in cui è collocata.

Una poltroncina estetica e di grande comfort, arricchita nell’insolito vezzo estetico della cucitura sia nel sedile che nello schienale.

Le forme delicatamente arrotondate la rendono invitante e accogliente, la struttura in massello di faggio crea un piacevole contrasto con i colori vivaci dei tessuti.

La nuova poltroncina elegante e versatile, rispecchia la strada intrapresa dall’azienda in cui la tradizione si fonde con la contemporaneità.

L’aspetto estetico, unito alla resistenza, la rende adatta a rispondere con efficacia alle esigenze degli spazi collettivi. Kursaal trova la perfetta collocazione all’interno di spazi pubblici, come zone relax e attesa in ambienti lavorativi, alberghi e altre zone lounge.

Dettagli tecnici

Possibilità di uno schienale dall’ampio sostegno oppure più basso e snello.

Struttura in massello di faggio, tinto o laccato.
Sedile e schienale imbottiti con rivestimento in tessuto.

Potrebbe interessarti: