Segnaletica a LED per l’aeroporto di Venezia

I pannelli segnaletici luminosi di FLEX guidano i passeggeri all’aeroporto di Venezia.

Flex

Nell’ambito della wayfinding strategy messa in atto dall’Aeroporto Marco Polo di Venezia, FLEX è stata scelta come partner per lo sviluppo del sistema segnaletico.

L’obbiettivo era quello di rinnovare ed ampliare gli spazi e i servizi a disposizione dei passeggeri facilitandone il flusso. Lo sviluppo del sistema segnaletico altamente personalizzato e peculiare ha permesso di superare le difficoltà principali ottenendo una segnaletica chiara e orientativa. Un sapiente progetto condiviso e creatività che hanno trovato in FLEX la valorizzazione del design e l’ottimizzazione del prodotto.

Da questa collaborazione sono stati realizzati: pannelli segnaletici luminosi di grande formato con tecnologia LED, la cui versione per esterni, in acciaio inox, è stata pensata per un’altissima resistenza agli ambienti marini; eleganti elementi di segnaletica direzionale in vetro trasparente; funzionali totem multimediali per integrare il sistema di informazioni digitali veicolate dall’aeroporto.

Flex   Flex

 

Visita il sito ufficiale dell’azienda >

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>