Luciano Dell’Orefice ha progettato per True una nuova collezioni di arredi: nata come una famiglia di tavoli, basati su un unico profilo di compensato, si declina poi in sgabelli e diverse varianti di forme e colori per comporre lo spazio che viviamo.
Mobili versatili, perfetti sia per gli ambienti domestici che per quelli contract, dalla grande sensibilità al tema della sostenibilità e al contempo leggeri e giocosi.
Dell’Orefice descrive la famiglia: “Umile e leggera, la collezione di tavoli in legno Nomade si ispira alla cultura giapponese, dove l’essenziale diventa naturalmente agile”.
Infatti Nomade è trasportabile: si sposta, ti segue e sta al tuo passo. Uno stile leggero, essenziale, che si adatta ad ogni situazione senza mai apparire convenzionale
Caratteristiche che la rendono ricollocabile e trasformabile secondo le diverse esigenze che si presentano seguendoci nei cambiamenti.
La composizione, basata su un unico profilo di compensato, consente una riduzione dei componenti e delle operazioni per una produzione efficiente, etica e sostenibile.