MDF presenta la workstation pensata per rendere il lavoro più agile.
La collezione 20.Venti Light nasce dalla semplificazione del sistema 20.Venti con l’obiettivo di rispondere alle diverse esigenze del mercato: una soluzione semplice, dal design intelligente che ne garantisce la facilità e accessibilità d’uso.
20.Venti Light è una workstation progettata per rendere il lavoro più agile: le postazioni doppie, disponibili in diverse dimensioni, sono aggregabili tra di loro per creare differenti configurazioni a seconda delle necessità.
Aggiungendo accessori, quali schermi fonoassorbenti, vaschette sotto-top, vertebre passacavi e fianchi colorati, è possibile arricchire la postazione operativa e organizzare al meglio gli spazi, diminuendo così le distrazioni e aumentando la produttività.
Caratterizzata da un’estetica essenziale, disegnata da un profilo di alluminio di 2x2cm, 20.Venti Light costituisce una soluzione di scrivanie che si adatta agli uffici più moderni.
Disegnato da 967 Arch per MDF Italia, è disponibile in tre varianti cromatiche: bianco, grigio chiaro o nero. In abbinamento a complementi e librerie della collezione MDF Italia consente di creare un ufficio accogliente e funzionale, caratterizzato da valori di estetica e qualità dei materiali.
Tramite la riflessione sullo scrittoio, l’archetipo della postazione di lavoro, si propone di ricreare in chiave contemporanea una nuova atmosfera dell’office. La contrapposizione tra pieni e vuoti, l’accostamento attento di diverse finiture e l’integrazione del cablaggio nella struttura portante definisce una rinnovata proposta di arredo ufficio.
La sfida tecnica parte dall’utilizzo di una struttura esile, un profilo 20×20 che genera il frame del telaio, un segno che si integra alla perfezione con le altre collezioni di tavoli e contenimento di MDF Italia.
La collezione 20.VENTI comprende tavoli singoli, postazioni doppie e aggregabili, con un’ampia gamma di schermi e accessori.