La nuova lampada wireless La Fleur Velvet by Slamp

la nuova lampada / fiore da tavolo, a batteria ricaricabile

Nel giardino incantato di Slamp, dove i fiori non appassiscono mai, è appena sbocciata la nuova creatura delicata e poetica, e dai colori del miele, Lafleur Velvet.

“Spingersi oltre i confini del già visto e trovare un nuovo linguaggio compositivo.”

Con queste parole il Designer Marc Sadler descrive il processo di ricerca sui tecnopolimeri di Slamp che ha dato vita a Lafleur. La deliziosa lampada da tavolo, a batteria ricaricabile, nasce scaldando il Lentiflex® a temperatura controllata
e modellandolo, letteralmente a mano, fino a dar vita alla corolla di un fiore, perfetta nella sua unicità, proprio come in natura.

La base magnetica, in un’inedita finitura mat, di colore nero, viene fornita in combo ad un disco in metallo, da nascondere sotto la tovaglia per una mise-en-place floreale, o avvitare al muro, per trasformare la lampada da tavolo in una applique.

In occasione della Giornata Mondiale della Api (20 maggio), Slamp ha onorato il suo impegno per la sostenibilità e la tutela della biodiversità – avviato nel 2019 con un accordo di filiera che trasforma gli sfridi di lavorazione in arnie per i bombi – donando a tutti i clienti che hanno acquistato la lampada tra maggio e giugno, un vasetto di miele da agricoltura biologica.

Potrebbe interessarti: