Le soluzioni per gli ambienti lavorativi a Imm Cologne

BuzziSpace apre uno showroom a Design Post

In contemporanea con IMM Cologne, la prima fiera annuale per il settore arredo, BuzziSpace ha aperto un nuovo showroom a Colonia, all’interno dello spazio espositivo DesignPost.

DesignPost è uno spazio espositivo, una grande piattaforma per le aziende di design per presentare le ultime novità e collezioni. Un ambiente che funge da ispirazione e punto d’incontro per architetti, designer e aziende.

Da oggi è possibile visitare lo showroom permanente di BuzziSpace al piano terra e primo piano di DesignPost.

All’interno di questo ambiente BuzziSpace presenta la sua visione innovativa dello human-centric design attraverso le soluzioni acustiche, l’illuminazione e arredi per bilanciare in maniera armoniosa suono, luce e aria – i fattori chiave per il benessere dei lavoratori.

Esposti all’interno di una serie di micro-ambienti e combinati per accogliere i bisogni mutevoli dei moderni ambienti lavorativi, è possibile scoprire tutte le ultime novità dell’azienda, i trend e le idee per spazi lavorativi. Inoltre, nel corso dell’anno, lo spazio ospiterà anche eventi come workshop e presentazioni.

Le soluzioni d’arredo ufficio che vedremo a Colonia

BuzziDish, la prima novità BuzziSpace, è una serie di pannelli acustici 3D progettati da Jeffrey Huyghe. Unici per il carattere giocoso e ribelle e l’aspetto distinto che ricorda quello di una parabola satellitare.

buzzispace
Buzzidish

BuzziDish presenta un corpo imbottito in tessuto accoppiato con una struttura perforata e interno in schiuma acustica. Mitiga efficacemente il rumore assorbendo il suono indesiderato per contribuire a creare uno spazio piacevole e armonico in ambienti a open-space.

Sviluppato in collaborazione con il designer Alain Gilles, BuzziBracks è una serie di unità modulari autoportanti che possono essere combinate per creare microambienti all’interno di grandi spazi open-space. Un approccio unico in grado di offrire una struttura flessibile, altamente adattabile e facilmente personalizzabile.

Inoltre, BuzziSpace espande la sua iconica famiglia BuzziShade con due nuovi stili plus size, BuzziShade XL e BuzziShade XXL. Ideali per ingressi e aree di accoglienza, assorbono efficacemente le onde sonore.

BuzziShade
BuzziBracks