Nuove soluzioni per l’acustica dedicate a spazi open-space flessibili

Buzzispace presenta le nuove lampade fonoassorbenti BuzziCone e BuzziJet Standing

BuzziJet Standing

BuzziSpace, da sempre si dedica a creare ambienti lavorativi più sani e felici, progettando soluzioni per rispondere alle esigenze primarie delle persone che li vivono.

Saranno presentati a Light+Building 2020 (rinviata a Settembre) 2 nuovi prodotti fonoassorbenti per l’illuminazione: BuzziCone e BuzziJet Standing.

Entrambi disegnati da BuzziSpace Studio sono studiati per offrire la flessibilità necessaria per ogni spazio, che si tratti di una hall, sala riunioni, area lounge, spazi di lavoro o anche per una casa.

BuzziCone

Lampada a sospensione BuzziCone

BuzziCone, una lampada a sospensione fonoassorbente dall’aspetto giocoso. Il nome deriva dalla sua forma conica coperta in morbido BuzziFelt.

Fonoassorbenza e una luce calda, la rendono la perfetta soluzione integrata per qualsiasi situazione.

Disponibile in una vasta gamma di colori e con tre diverse configurazioni tra cui scegliere, BuzziCone può essere personalizzata per adattarsi sia all’estetica che alle esigenze funzionali di qualsiasi spazio, con la possibilità di aggiungere un extra strato di tessuto (interno o esterno).

E’ possibile appenderla singolarmente come dispositivo autonomo o diventare creativi ragruppando più lampade per delineare un micro-ambiente all’interno di uno spazio più ampio.

Lampada da terra BuziJet Standing

Dopo il grande successo dell’iconica BuzziJet, la famiglia accoglie un nuovo membro: BuzziJet Standing.

Una semplice ed elegante lampada da terra fonoassorbente, progettata per spazi flessibili.

L’ampio diametro e il design aerodinamico di BuzziJet Standing consentono alle onde sonore di rimbalzare all’interno del corpo circolare, riducendo il rumore.

L’elegante cornice curva e il corpo morbido creano un’atmosfera calda e accogliente in ogni ambiente.

Anche BuzziJet Standing è disponibile in una vasta gamma di tessuti, che permettono di abbinarla facilmente con altri arredi e decorazioni per creare un spazi armoniosi e ben bilanciati.