Kartell illumina San Valentino

Space, la lampada da tavolo, nella limited edition Rossa

Il colore che rappresenta al meglio la festività di San Valentino è il rosso, emblema dell’amore e della passione: rosse sono le rose simbolo del giorno più romantico, rosso è il cuore che batte per la persona amata.

Per San Valentino, le lampade Kartell, declinate in versione rossa per creare un’atmosfera calda e avvolgente e far brillare questa romantica giornata della luce giusta.

SPACE di Adam Tihany è proposta in una Limited Edition rossa.

Una lampada perfetta per illuminare in modo soffuso una tavola romantica. La silhouette allungata e traslucida di Space si colora di rosso unitamente alla parte centrale del cappello da cui la lampada si accende con un semplice tocco. Una abat-jour dalle dimensioni contenute, la cui particolarità è data dal fatto che è 100% ricaricabile tramite una semplice spina elettrica e può vivere in autonomia fino a 6 ore.

Per creare un’atmosfera con le tinte della passione, Lantern di Fabio Novembre è la scelta giusta. Un’originale lampada a led portatile, una “lanterna ricaricabile” trasparente, stampata a iniezione, che si ricarica appoggiandosi a una base conduttrice. La luce viene proiettata grazie a un effetto grafico del design che illumina in modo discreto ma molto emozionale ogni angolo della casa.

Due lampade Taj si uniscono per creare la forma di un cuore rosso, il simbolo più riconoscibile di San Valentino. Taj di Ferruccio Laviani più che una lampada è un segno tridimensionale, una scultura luminosa, una presenza che ci accompagna in questa giornata speciale. Pur essendo una lampada da tavolo, bella da accesa come da spenta, Taj sfrutta la tecnologia LED per ottimizzare e minimizzare il più possibile la sorgente luminosa.

space limited edition

Potrebbe interessarti: