Il tavolo che ti segue e porta la funzionalità dell’ufficio a casa

Multitasking e salvaspazio è pensato per l’ufficio e per gli spazi educativi ma è ideale per creare il proprio angolo di lavoro domestico

tavolo ufficio multitasking by marasrl

Il periodo che stiamo vivendo ha portato alla consapevolezza che gli spazi di lavoro si stanno evolvendo e che due ambienti prima molto distanti – la casa e l’ufficio – ora si stanno rispettivamente contaminando.
Nasce quindi la necessità di progettare, organizzare e rendere più funzionali ambienti living esistenti con soluzioni d’arredo capaci di soddisfare nuove tendenze ed esigenze dell’abitare, portando la funzionalità dell’ufficio in casa e il comfort della casa in ufficio.

marasrl crea il tavolo perfetto per tutti gli ambienti lavorativi

Follow Me è il nuovo tavolo multitasking, salvaspazio e regolabile in altezza studiato per un utilizzo sit-stand intuitivo, semplice e dinamico. Dotato dell’innovativo sistema “no-gravity” brevettato Mara, non necessita di energia elettrica o di pompe a gas e può essere posizionato ovunque all’interno di una stanza. Il funzionale piano ribaltabile e le pratiche ruote lo rendono facile da spostare e, una volta richiuso, può essere riposto anche in piccoli ambienti occupando pochissimo spazio.

Accatastabile nel caso di più tavoli, compatto e robusto è un prodotto nato per rispondere con dinamicità alle nuove esigenze di lavoro che mutano: per creare il proprio workspace domestico agile e smart anche in ambienti ridotti, per arredare uffici, luoghi di incontro e coworking o per grandi contesti training e di formazione.

Pensato come un trolley da viaggio, grazie ad una funzionale maniglia, è movimentabile senza sforzo e utilizzabile con immediatezza in qualsiasi ambiente.
Che vogliate lavorare in poltrona, sul divano, nel letto o sul terrazzo, in piedi o appartati in un angolo tranquillo della casa, Follow Me ti segue ovunque e incentiva il suo utilizzo. Ci fa sentire ispirati e produttivi, offrendo un’alternativa a stili di vita statici e sedentari stimolando flessibilità, performance e creatività. Un sistema spontaneamente dinamico che incoraggia micro movimenti e diffonde benessere e produttività.
Disponibile nelle versioni small e large, e personalizzabile grazie ad un’ampia palette di colori e finiture, è così che Mara risponde alle sempre più frequenti richieste di progettazione e definizione degli spazi di lavoro moderni.


Per maggiori informazioni visita il sito dell’azienda: marasrl.it

Potrebbe interessarti: