Scrivanie di design per l’Home Office

Scrittoio Napa

La crescita dello smart working e le nuove esigenze di lavoro agile rendono necessario ripensare lo spazio domestico in funzione dell’home working, collocando in modo armonico un angolo studio che sia versatileconfortevole e funzionale.

L’Azienda i 4 MARIANI offre idee e soluzioni di design flessibili con prodotti trasversali dal gusto sempre attuale, adatti per organizzare l’Home Office senza rinunciare a un tocco di stile all’insegna dell’autentico Made in Italy di qualità.

Elementi d’arredo che definiscono un ambiente, oggetti che raccontano in chiave contemporanea la tradizione dell’interior design, come gli scrittoi NAPA e ARTUR da abbinare alle comode e raffinate sedute NANCY e CLAP, tutto disegnato da Umberto Asnago.

Lo scrittoio NAPA è un complemento particolarmente versatile: perfetto come angolo scrittura, si trasforma in mobile toeletta trucco. Su una struttura leggera, risolta con due cavalletti, poggia un piano sottile che disegna lo spazio con un segno orizzontale. Realizzato in cuoio, metallo e vetro, NAPA è dotato di una serie di elementi contenitori a scomparsa e accessori, che trasformano la dimensione del lavoro nel più intimo dei gesti, quello della cura della propria persona.

Da abbinare a una sedia agile e disinvolta come NANCY, caratterizzata da una struttura portante in tubolare d’acciaio, cromato o verniciato a scelta. La seduta è disponibile anche come bergère con schienale alto.

Scrittoio Artur

ARTUR è lo scrittoio raffinato e funzionale che valorizza gli spazi rendendo l’atmosfera calda e accogliente. Grazie alla sua struttura versatile ARTUR è ideale per l’arredo di tutti gli ambienti della casa. Il design elegante, definito da linee asimmetriche, è abbinato all’utilizzo di materiali pregiati come il legno e la pelle, che vengono accostati minuziosamente e sapientemente nei dettagli, in particolare nell’alzatina presente sul piano. Lo scrittoio è disponibile con essenza di noce canaletto e pelle; i due ripiani superiore e inferiore sono dotati di contenitori in pelle.

Completa l’angolo ufficio la sedia regista CLAP, particolarmente confortevole e funzionale per le sue caratteristiche di praticità, ripiegandosi su sé stessa per essere trasportata con estrema facilità.
Icona del ventesimo secolo che ha conquistato anche il mondo del cinema, la sedia regista rappresenta infatti l’essenza estrema del concetto di design, in cui l’estetica è al servizio della funzionalità e viceversa. Un concentrato d’eccellenza progettuale e produttiva