Il linguaggio unico della collezione The Wild Bunch

Tavoli, sedute e libreria disegnati da Konstantin Grcic per Magis

Tom and Jerry e Tuffy

The Wild Bunch, disegnata da Konstantin Grcic, è una colorata collezione di mobili divertenti e versatili dal carattere industriale. Tutto è iniziato nel 2011 con gli sgabelli Tom & Jerry, l’idea era quella di riprogettare una tipologia di arredo piuttosto classico: lo sgabello da laboratorio.

Alcuni anni dopo, la collezione è stata ampliata integrando altri membri come la sedia Tuffy, i tavoli Topsy, Cuckoo e Butch, seguiti poi da Tyke, una libreria modulare e la mensola Spike. Tutti i prodotti colpiscono per il loro linguaggio unico, che racchiude in sé, un design industriale combinato con un tocco di ironia. La caratteristica di quasi tutti i prodotti di questa collezione è il mix di materiale naturale e sintetico.

TOM, JERRY & TUFFY

Konstantin Grcic ha portato la sedia e lo sgabello da laboratorio tipicamente industriale in un contesto più domestico. Il connettore con la vite solida costituisce l’elemento centrale della seduta e trasforma il carattere industriale in un aspetto giocoso. Seduta e struttura sono realizzati in massello di faggio, il giunto di collegamento e la vite sono realizzati in polipropilene e possono essere combinati in colori decisi.

Tom and Jerry e Topsy

TOPSY e BUTCH

Topsy è un piccolo tavolino rotondo regolabile in altezza, perfetto per piccoli spazi. Cuckoo è un classico tavolo rotondo, il  rettangolare  Butch è il più grande della famiglia, disponibile in 2 dimensioni, può essere utilizzato come scrivania o come tavolo da pranzo. Tutte le versioni sono dotate di una solida struttura in massello di faggio, elementi di collegamento in polipropilene e piano in HPL. Topsy è disponibile anche con piano in Fenix.

TYKE

Tyke è un sistema di scaffalature modulari con montanti in tubo di acciaio e i ripiani in lamiera di acciaio tagliato al laser. Grazie ad una costruzione assolutamente minimale, i suoi montanti sono in parte appoggiati al pavimento e in parte appoggiati al muro. Il sistema può essere dotato di ripiani in profondità / lunghezze alternative, ognuno dei quali può essere regolato a varie altezze. Disponibile in 4 colori, può essere integrata all’infinito in orizzontale, perfetta a casa o ufficio.

Tyke