Gli ambienti casa e ufficio Magis a IMM Cologne

Il nuovo look dell’azienda: indipendente e audace

Lo stand Magis

Dopo un lungo periodo Magis ritorna ad IMM Cologne con un nuovo look e un messaggio chiaro: “siamo guidati dal design, indipendenti e sempre audaci.”

Nella hall 2.2, in uno stand dallo stile pulito ed essenziale progettato dallo studio berlinese di interior design Hülle& Fülle, Magis presenta il suo universo con un’ampia gamma di prodotti dal design versatile, contemporaneo ma allo stesso tempo proiettato verso il futuro.

L’esterno dello stand mette in mostra sette prodotti: il divano Brut disegnato da Konstantin Grcic, che mostra l’uso della ghisa. Bureaurama Shelf di Jerszy Seymour, a completamento della collezione di tavoli e sgabelli, per creare soluzioni contemporanee di lavoro o di vita.
Voido di Ron Arad, Spun di Thomas Heatherwick e Sam Son di Konstantin Grcic esprimono l’opportunità di creare straordinarie sedute realizzate in materiale sintetico. Plato di Jasper Morrison è una sedia in alluminio pressofuso multifunzionale. La sedia pieghevole Aviva di Marc Berthier è nella gamma da 40 anni ed è uno dei prodotti maggiormente senza tempo.

All’interno dello stand è stato possibile familiarizzare con il comfort e la qualità dei prodotti progettati da Inga Sempé, Ronan & Erwan Bouroullec, Philippe Starck, Jerszy Seymour e Konstantin Grcic.
La oramai quasi leggendaria Chair_One con la sua base in cemento viene abbinata al tavolo Big Will di Philippe Starck. La poltrona lounge Officina con la sua struttura in ferro battuto rappresenta un vero capolavoro di artigianato tradizionale.