A IMM Lapalma presenta il nuovo sgabello LEM

Special edition per l’iconico sgabello LEM

A Colonia si è appena concluso il salone internazionale del mobile IMM dove i visitatori hanno potuto ammirare le novità del settore. Tra le aziende italiane presenti anche Lapalma che ha accolto i visitatori nello stand “Rooms” all’interno del quale è stato possibile ammirare la special edition dell’iconico sgabello LEM, disegnato da Shin e Tomoko Azumi nel 2000 e affermatosi negli anni come un vero e proprio classico per il settore contract.

LEM si distingue per la forza del suo segno “unico”, la forma chiusa e perfetta e le linee semplici che gli conferiscono un’eleganza misurata e senza tempo. Eclettico ed elegante, è proposto con un telaio in acciaio cromo satinato e base rivestita in acciaio finitura “tela di lino”, oppure interamente verniciato a polveri nelle due varianti bianca o nera, cui oggi si aggiunge un inedito e caldo arancio. E’ disponibile anche in versione cromo nero.

Sgabello ad altezza fissa o regolabile, con telaio in acciaio cromo satinato e base rivestita in acciaio finitura “tela di lino” o interamente verniciato a polveri bianco o nero. Disponibile anche in versione cromo nero. Seduta in varie finiture. Possibilità di meccanismo di ritorno per il sedile e fissaggio al pavimento con base Ø 20 cm particolarmente adatto al settore ristorazione o in ambienti ad alta frequentazione.

Tra i molti riconoscimenti ottenuti, nel 2008 l’acquisizione nell’esposizione permanente del Victoria & Albert Museum di Londra.

Potrebbe interessarti:

Un commento su “A IMM Lapalma presenta il nuovo sgabello LEM

I commenti sono chiusi.