La nuova serie di arredo ufficio di Carl Hansen & Son

La serie Preludia. Una versatile collezione di sedute e tavoli perfetti per il mondo contract.

E’ disponibile la nuova serie di arredo ufficio disegnata da Brad Ascalon per Carl Hansen & Søn.

Una collaborazione creativa e strategica con il designer americano: la serie Preludia, progettata per soddisfare le esigenze odierne di funzionalità, qualità, comfort ed estetica. Con sedie e tavoli in una vasta gamma di opzioni, Preludia unisce l’eredità progettuale di Carl Hansen & Søn e l’approccio moderno e minimalista di Ascalon, e segna la prima collaborazione dell’azienda di 110 anni con un designer americano.

La progettazione della gamma è iniziata con la produzione della sedia interamente in legno Preludia Chair. Il design scultoreo, con seduta in impiallacciatura 3D e base in legno massello, è ispirato al lavoro dei più grandi maestri del design danese e al loro approccio alla lavorazione artigianale.

A partire dal progetto interamente in legno, Ascalon ha sviluppato una serie di varianti della sedia con le quattro gambe in acciaio e la base a slitta, oltre alle versioni sgabello – tutte impilabili per soddisfare le esigenze di spazio. La seduta in impiallacciatura 3D, in grado di offrire un notevole comfort adattandosi al corpo, è disponibile con impiallacciatura a vista, parzialmente o completamente rivestita con i migliori tessuti o pelli per arredi, in un’ampia gamma di colori.

Le sedie sono abbinate ad una gamma di tavoli Preludia con un’estetica pulita e moderna. I tavoli sono disponibili con altezza da tavolo da pranzo o da bar, con telaio in legno massello, piano del tavolo in laminato – disponibile in diverse forme e colori – e giunture degli spigoli in alluminio pressofuso che garantiscono longevità.

preò

Potrebbe interessarti: