Infiniti sgabelli per infinite possibilità

Alto, basso, fisso, regolabile in altezza, oscillante o impilabile … Di che sgabello sei?

Sgabelli in ufficio

Tutti conoscono LEM, l’iconico sgabello disegnato da Shin e Tomoko Azumi che dal 2000, anno in cui è stato presentato al Salone del Mobile di Milano, continua ad essere uno degli sgabelli più apprezzati nel mondo del design. Vincitore di diversi premi internazionali tra i cui riconoscimenti c’è l’acquisizione nell’esposizione permanente del Victoria & Albert Museum di Londra, LEM è un elemento estremamente versatile e personalizzabile che si trova attorno alle cucine delle case più belle del mondo, nei ristoranti e locali più esclusivi ma anche nelle trasmissioni Tv, sui palcoscenici delle conferenze, nelle università e nei musei.

Ma il LEM non è l’unico sgabello dell’azienda, anzi, la collezione di sgabelli LAPALMA è la più ampia che ci sia. Personalizzabili nelle finiture e estremamente versatili grazie all’ampia gamma di basi e altezze, le 16 famiglie di sgabelli della collezione Lapalma si snodano in oltre 40 varianti e nascono dalla creatività di 9 diversi designer internazionali. 

Tutti e 16 i modelli sono stati concepiti per destinazioni d’uso diverse che spaziano dalla cucina alla caffetteria agli ambienti di lavoro.


Vedi tutti gli sgabelli: