Un’anteprima del Salone del Mobile 2016

Joan armchairIl mondo dell’arredo e quello dell’illuminazione in un’unica collezione, Notorius, ispirata al gusto degli anni ’40.

L’azienda produttrice di arredi, illuminazione e complementi di design di altissima qualità Marioni, in collaborazione con Design Studio63, presenta in anteprima ciò che mostrerà al Salone del Mobile 2016, in fiera a Milano dal 12 al 17 aprile prossimi: Notorius, la collezione ispirata al gusto degli interni degli anni ’40 che ci proietta in un’atmosfera hollywoodiana, dove il fascino e lo stile si intrecciano con la bellezza.

Una collezione completa che comprende mobili, sedute, apparecchi illuminanti e complementi d’arredo in cui l’utilizzo di materiali ricercati e sofisticati dà vita alla sua personalità elegante.

Joan armchair è una morbida ed avvolgete seduta in pelle colorata all’anilina adatta sia per ambienti domestici che per aree direzionali all’interno degli uffici, caratterizzata da una struttura in metallo con effetto ottone spazzolato che dona alla poltrona leggerezza ed armonia.

Proposta anche nella versione con rivestimento in tessuto e con struttura nella finitura acciaio spazzolato o cromato, la linea Joan si completa di una sedia e di uno sgabello.

Per il settore illuminazione, invece, le proposte vertono su Veronica e Cecile, due particolari ed affascinanti lampade, l’una a sospensione l’altra da parete.

La prima è molto scenografica, ideata per grandi spazi ed ambienti ricchi e di grande fascino, sospesa con dei cavi d’acciaio e realizzata in ottone spazzolato.

La seconda è una versione da parete della lampada Cecile a forma di pantografo, anch’essa realizzata in ottone spazzolato, e proposta in più dimensioni per consentire un maggior utilizzo pubblico e privato.

Specifiche Tecniche

Misure – Joan: h 75×75 cm

Veronica: diametro 120 cm

Cecile Applique Small: L 50 cm; corpo illuminante: 13×13

Cecile Applique Large: L 70 cm; corpo illuminante 20×20

www.marioni.it  

 

 

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>