Un premio internazionale per Sinetica

Il sistema operativo Diamond, progetto di Hangar design Group per Sinetica, ha vinto il primo premio Innovation Award alla manifestazione Iidex NeoCon di Toronto, il salone canadese dedicato all’arredo per ufficio.

Denominatore comune dei sistemi, sia direzionali che operativi, creati in Sinetica sono dinamismo e personalità, con caratterizzazioni verso la tecnologia senza ostentazioni, essenzialità dei segni ispirati dall’architettura e dal design, le reali matrici del progetto.

La tecnologia è stata studiata in un’ottica di semplicità formale e versatilità: per gli operativi, il concept progettuale ha previsto la componibilità, consentendo una molteplicità di possibili configurazioni. Gli screen, disponibili in vetro, tessuto o legni, sono corredati da un’ampia dotazione di accessori, mentre le postazioni singole puntano su dimensioni ridotte.


>> Sinetica database prodotti

scheda azienda

realizzazioni



Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>