Trenta anni di Oikos per l’architettura sostenibile: interviene l’Arch. Massimo Roj

L’08 Aprile, alle ore 16,00, l’Arch. Massimo Roj interverrà per aprire l’iniziativa “Architetti Italiani che progettano all’estero” organizzata da Oikos a palazzo Cusani.

Per festeggiare 30 anni di colore e materia per l’architettura sostenibile Oikos, con la partecipazione di Design Context digital review, ha organizzato un incontro dedicato a tutti gli Architetti che rappresentano il nostro Paese all’Estero.

Grazie a questa inziativa, nei saloni di Palazzo Cusani molti professionisti, tra architetti e designer, avranno la possibilità di raccontare la propria esperienza sulla progettazione in paesi stranieri confermando come l’”idea”, il “concept” italiano contribuisce in modo sostanziale a rinnovare e a mantenere “contemporanea” l’architettura internazionale.

Tra i protagonisti che hanno aderito all’iniziativa, non poteva certamente mancare l’Arch. Massimo Roj, AD di Progetto CMR, che darà inizio all’incontro attraverso la testimonianza diretta della sua rinomata esperienza di Architetto Italiano all’Estero.

Oggi Progetto CMR è una realtà internazionale con 13 sedi nel mondo e oltre 160 professionisti tra architetti e ingegneri che ogni giorno investono energie, idee ed esperienza per portare la qualità del progetto italiano nel mondo.
Un appuntamento da non perdere!

Palazzo Cusani, Via Brera, 13
08 Aprile, ore 16.00

www.progettocmr.com/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>