Roxy: la nuova poltrona oscillante di Sedus

“Sedus Roxy è la nuova poltroncina oscillante cosmopolita. Di casa in ogni parte del mondo, risolve con la massima facilità ogni situazione di lavoro. Nell’ufficio classico, in una sala riunioni o in un bistrò, il suo spiccato carattere, ideato da Modus Product Design, convince sempre, per il prezzo, per le prestazioni, per l’indipendenza”.

Così in azienda presentano la nuova seduta Roxy, che in entrambe le sue versioni, con o senza braccioli, si compone di soli tre elementi costruttivi. Il sedile in plastica è un pezzo unico e garantisce un elevato comfort, la sua superficie vellutata è disponibile nei colori bianco, antracite e nero.

La seduta intercambiabile può essere rivestita in oltre cento tipi di tessuto. Su richiesta è possibile caratterizzare la raffinata imbottitura in pelle aggiungendo l’accento deciso di una cucitura bianca a contrasto.

Il telaio in acciaio consente un movimento di oscillazione garbato e durevole. È disponibile in versione cromata oppure verniciata a polvere nei colori nero o alluminio chiaro. Disponibile su richiesta anche la versione impilabile.



>> Sedus Stoll database prodotti

scheda azienda


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>