Rexite all’Icff di New York

Le novità Rexite presentate al Jacob Javits Convention Center di New York in occasione dell’Icff 2006 puntano sulla qualità e sulla tecnologia. La multifunzionalità e la versatilità sono i caratteri distintivi, indispensabili per creare spazi coinvolgenti e innovativi, che producono emozioni ed energia.

Boox è il sistema contenitore ad elementi componibili, progettato da Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari. Il giunto a “X” distribuisce nello spazio lo scheletro portante, costituito da profili estrusi di alluminio. Ha ripiani in vetro acidato o trasparente, pannelli di chiusura e antine in metacrilato di vari colori; completamente aperto o chiuso, Boox risponde ad ogni esigenza funzionale e compositiva.

Nuova anche la sedia Alexa disegnata da Raul Barbieri. La struttura è in pressofusione di alluminio, lucidato o verniciato nello stessa tinta di seduta e schienale, realizzati in polimero tecnico di vari colori: bianco, grigio chiaro, grigio, nero, sabbia e bordeaux. Molto leggera, impilabile, Alexa è ideale anche per gli spazi collettivi e si presta ad essere accostata ai tavoli della serie Convito, che si amplia con il modello rettangolare di grandi dimensioni, 225 x 140 cm, che può ospitare fino a dieci persone

Infine, la collezione Nox Vesta si presenta in due originali versioni: l’appendiabiti da parete con cappelliera e l’appendiabiti lineare da terra con cappelliera e griglia portaborse inferiore, entrambi disponibili in due lunghezze, 120 e 160 cm, realizzati interamente in acciaio inossidabile spazzolato; design Raul Barbieri.


Database prodotti Rexite


Scheda azienda Rexite


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>