Un nuovo spazio espositivo del brand Reggiani, sito nel centro di Chengdu, è stato inaugurato nella zona sudoccidentale della Cina, nella provincia del Sichuan, uno dei principali poli logistici e punto di snodo per i trasporti e la comunicazione di tutta la Repubblica Popolare Cinese.
Con l’apertura a Chengdu dello showroom di 50 mq e dell’ufficio di 140 mq, Reggiani Spa Illuminazione aumenta la propria presenza sul mercato cinese, dove il brand italiano, tra i principali player mondiali nel settore illuminotecnico, è presente già dal 1997.
Lo showroom è stato pensato e realizzato da Reggiani per diventare un luogo in cui mettere in mostra le soluzioni illuminotecniche e tecnologiche dell’azienda, facendole conoscere e apprezzare a progettisti, architetti e professionisti di questa zona del Paese, attualmente in crescente fase di sviluppo.
Il mercato cinese da anni rappresenta uno dei maggiori poli attrattivi e d’interesse per l’azienda Reggiani che intende ampliare e rafforzare la propria presenza nel Paese del Dragone, grazie anche ad altre tre nuove apertura: a Pechino, a Shenzhen e a Shangai.
”
www.reggiani.net/
Potrebbe interessarti:
- None Found