Raffinatezza e pregiatezza nell’universo Sedus

Una nuova collezione espressione della qualità delle lavorazioni: modern classics, comfort e materiali ricercati.

sedus

Sedus, una delle più grandi aziende tedesche produttrice e distributrice di mobili per ufficio, realizza e lancia modern classics, la nuova versione della pregiata collezione in cui l’accurata ricercatezza dei materiali e il raggiungimento del massimo comfort sono componenti fondamentali. Dalle più note poltrone girevoli alle scrivanie in legno massello, tutti i modelli si contraddistinguono per lo stile affermato e si abbinano perfettamente tra loro.

La poltrona open up, uno dei classici di casa Sedus, nella versione modern classic viene dotata di una nuova imbottitura realizzata con qualità artigianale che regala un’esperienza sensoriale completa e che, assieme con l’utilizzo della morbida pelle all’anilina zigrinata e non stampata, raggiunge uno degli obiettivi principali della nuova collezione, ovvero un comfort assoluto, esaltato anche dalla bellezza e dal piacevole contatto con i materiali naturali. Le eleganti rotelle dotate di anello di scorrimento, lo schienale dorsocinetico di serie che sostiene il corpo anche nelle rotazioni e nei movimenti laterali e i braccioli 3D regolabili vanno a completare un modello che attesta la propria artigianalità con la firma del collaboratore Sedus che ha realizzato l’esemplare, visibile sotto la seduta.

Stessa firma del tappezziere personale posta sulla poltrona girevole silent rush, dove la lavorazione elaborata di cuciture e imbottiture mette in risalto ancor di più l’eleganza del modello.

Completano l’edizione la poltrona lounge on spot vero, un modello in stile rappresentativo ideale per meeting room e zone attesa, e la scrivania attention, un piano in legno massello disponibile in rovere e noce vaporizzato, il cui design trasmette eleganza e una sensazione di leggerezza.

Qualità e attenzione alla sostenibilità fanno dell’edizione modern classics una delle collezioni più innovative e rispettose delle risorse dal punto di vista della produzione.

 

www.sedus.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>