Porsche Italia SpA illumina a LED la propria sede di Padova

Porsche Italia S.p.a. ha scelto prodotti a LED per illuminare le nuovissime Boxster, Cayman Panamera e Cayenne presenti nell’ampio open space vetrato e fare ammirare le vetture in tutto il loro splendore anche in assenza di luce naturale.

Il progetto comprende la sostituzione di oltre 400 sorgenti luminose con nuovi prodotti a LED di Linea Light Group, installati all’esterno ed all’interno nel nuovo showroom e negli uffici. Il risultato è stato un risparmio energetico superiore del 15% rispetto a quello preventivato del 60% per ogni area di applicazione.

Alla realizzazione del progetto ha contribuito la consulenza della ditta Bovo S.r.l. di Rubano di Padova che ha eseguito tutte le fasi di progettazione, installazione e certificazione impiantistica.

I proiettori all’esterno della prestigiosa sede di Porsche Italia sono stati sostituiti con le nuove sorgenti a LED da 43 W di Linea Light Group, con un consumo pari a 0,57 kW installate nel Mini Ledweg. Oltre al beneficio del risparmio energetico e quindi economico, finalmente anche di notte si possono ammirare i colori Porsche.

Per l’illuminazione da interno nell’area espositiva sono stati installati 22 proiettori a LED del gruppo trevigiano i quali, oltre ad abbattere di un terzo i costi, riportano correttamente la cromia delle carrozzerie consentendo al cliente di scegliere la vettura del colore che poi rivedrà fedelmente riprodotto dalla luce del sole. Questo grazie alla tecnologia CRI 95 del LED scelto, il quale non altera la luce e ricrea una fedeltà prossima a quella solare.

 

www.linealight.com/site/it/progetti/tutti/porsche_italia_padova_italy/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>