Ad Orgatec 2014 saranno presentate novità da oltre 600 imprese, provenienti da ben 40 Paesi diversi, su una superficie espositiva di ben 105.000 m² lordi.
Sulla lista degli espositori di Orgatec 2014 compaiono nomi celebri del settore con marchi leader a livello nazionale e internazionale. Quasi due terzi delle aziende espositrici provengono dall’estero. Forte presenza in particolare di Italia, Spagna, Danimarca, Svezia, Turchia e Francia.
Il pubblico del settore spazia da fondatori di aziende start-up, a commercianti e decision-maker delle medie imprese fino a dirigenti dei settori Acquisti e Personale di grandi imprese. Con una partecipazione di operatori stranieri pari a circa il 50 per cento, ORGATEC sottolinea anche da questo lato la sua valenza internazionale.
Nelle quattro aree tematiche “ORGATEC Office”, “ORGATEC Contract”, “ORGATEC Space” e “ORGATEC Mobile” l’edizione 2014 proporrà soluzioni e concept globali per l’ufficio, concepito come ambiente di lavoro e di vita. Nei padiglioni 6, 7, 8, 9, 10.2 e 11.2 aziende leader a livello nazionale e internazionale nei settori di arredamento, pavimentazioni, acustica, luci, tecnica per conferenze e comunicazioni, proporranno le ultime novità agli operatori e ai player di tutto il mondo.
La manifestazione affronta le richieste provenienti dai mondi del lavoro moderni, caratterizzati da una crescente dinamica e internazionalità, continui sviluppi tecnici, strutture di comunicazione in continua evoluzione e, non da ultimo, anche da mutamenti demografici. L’allestimento delle postazioni di lavoro moderne dovrà tenere conto di tutti questi cambiamenti, al fine di creare le condizioni ottimali per aziende che siano concorrenziali nel lungo periodo.
Il programma collaterale di ORGATEC 2014 affronterà proprio questi argomenti. Con i competence centre “ORGATEC Space”, e “ORGATEC Mobile”, l'”ORGATEC Trendforum”, “INSIGHT COLOGNE – la notte di ORGATEC dedicata all’ufficio e all’artchitettura” o ancora con l'”ORGATEC Boulevard” la rassegna offrirà svariate possibilità di discutere degli ultimi trend, approfondire temi e contenuti complessi, facilitare lo scambio tra professionisti di livello internazionale e il networking tra i player del settore.
”
www.orgatec.com/en/orgatec/home/index.php
Potrebbe interessarti:
- None Found