Parte dal nuovo pay-off il rinnovamento dell’immagine di Sacea

Design to work“, pay-off Sacea di recentissima ideazione, è il biglietto da visita con il quale l’azienda leader nella fornitura di arredi su misura e in serie per ufficio e contract si propone in una veste completamente rinnovata e ad un mercato ancora più ampio.

Il richiamo al complemento latino ‘De‘ introduce l’argomento design e si coniuga alla volontà di evocare, attraverso ‘sign‘, il concetto di firma, sigillo, brand. Se poi parlare di design è importante, ancora di più lo è impiegarlo per connotare un luogo di lavoro. Una sfida, questa, che Sacea lancia prima di tutto a se stessa attraverso il duplice, personalissimo approccio a ‘to work‘: pensare al design come elemento distintivo dell’arredo per ufficio e, più in generale, di ogni spazio dedicato al lavoro che ne esalti la vivibilità in termini di bellezza, emotività, suggestioni riflettendosi sulla persona; e reinterpretare la complessa e sfuggente definizione di contract con soluzioni in grado di connotarsi come espressione del patrimonio storico aziendale in termini di progettazione e produzione di arredi per corporate identity.

“Le nostre due anime, ufficio e contract, amano riconoscersi nello stile come segno distintivo – puntualizza Deanna Hottinger Tirinnanzi, responsabile Comunicazione e Immagine e ‘motore’ di questa svolta – e proprio la solida tradizione aziendale, insieme alla credibilità e ai risultati sin qui raggiunti, ci spingono a raccogliere questa sfida per vincerla. Con una consapevolezza: il nostro valore aggiunto, l’ingegnerizzazione, è l’espressione più viva e sincera del suo modo di rapportarsi e distinguersi nel mercato. La costante attenzione ai mutamenti del settore e la prontezza nella risposta alle esigenze emergenti con soluzioni concrete all’insegna dell’innovazione tecnologica e di design coniugata ad una ricerca della personalizzazione degli ambienti caratterizzano da sempre l’attività di Sacea, dando vita alla progettazione e realizzazione di arredi operativi, direzionali, per spazi collettivi e su misura per corporate identity”.


Database prodotti Sacea


Scheda azienda Sacea


Realizzazioni Sacea


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>