Ofitec 2008: novità contract dei marchi spagnoli

Poltrone versatili con varietà di finiture per quanto riguarda i tessuti, le tecniche e i colori. Sofà, sedie e tavoli, sia da centro che da ufficio, con molteplici misure e possibilità di finiture in legno, alluminio, laccati e stratificati. E grande anche l’offerta, che si adatta al gusto dei clienti e che spicca, soprattutto, per la qualità e la flessibilità, per quanto riguarda i colori.

Tra delle proposte, il tavolo Sleight Ultralight, di Brunner: pieghevole e modulare, spicca per una costruzione estremamente leggera (il 50% meno di peso rispetto a quelli esistenti attualmente sul mercato), il che ne fa un prodotto molto indicato per centri congresso, seminari e zone in cui è necessario abilitare diverse configurazioni con una certa frequenza.

Vilagrasa ha presentato una collezione di cestini di gran capacità e trasparenti, il che facilita il controllo dei servizi di sicurezza per evitarne l’eventuale uso come nascondiglio. Sono progettati in particolare per aree in cui transita un gran numero di persone.

Actiu Berbegal y Formas ha progettato la linea Plek, un programma di sedie pieghevoli e di tavoli pieghevoli o fissi. Una soluzione d’avanguardia e pratica, il cui uso si può adattare sia all’ambiente dell’habitat sia a quello delle collettività.

La Collezione Bionic, di Indecasa, è pensata per interni, ed è composta da una sedia, con o senza braccioli, le varianti girevoli di questi due modelli, una sedia con una piccola scrivania incorporata, una panchina da 2 a 5 posti e un innovativo tavolo, seguendo la stessa estetica della collezione, il cui uso va dalla collettività all’hospitality.

Tagar ha introdotto quattro nuove collezioni, caratterizzate dalla combinazione di creatività, qualità e design: Cúbica, con struttura a tubo quadrato in acciaio cromato o verniciato; Space, composta da una poltrona e da un tavolo con un’ampia gamma di colori e con la possibilità di tappezzare il sedile e lo schienale; Zen, presenta in color wengé e dispone di tre finiture di struttura (cromato, nero e grigio); W@p@, una gamma molto completa: sedia, poltrona, sgabello accatastabile e panchina.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>