Nuovi cataloghi Sacea

“Oggi l’ambiente di lavoro è condiviso e vissuto in modo dinamico come spazio in grado di stimolare il contatto, facilitare la comunicazione, il confronto e il lavoro in team: in altre parole… la connessione e, dunque, lo scambio di idee e la creatività”. Così Deanna Hottinger, responsabile comunicazione Sacea, presenta il nuovo catalogo On & Connect, che racchiude un ampio ventaglio di soluzioni flessibili, concrete e integrate, pensate per uno spazio sempre più personalizzato e confortevole.

Un catalogo che, in linea con lo spirito aziendale, sviluppa a 360° l’idea di prodotti improntati al concetto di: “mobilità intesa come modularità e convertibilità di elementi e superfici, cioè piegati di volta in volta alle diverse esigenze di funzionalità della singola persona o del gruppo. Le atmosfere che ne derivano richiamano sempre più l’idea di stare bene con se stessi e gli altri e che, in un caleidoscopico gioco di colore e materia, creatività e ricerca del dettaglio consentono ‘naturalmente’ di fare di ogni postazione la postazione che ciascuno vorrebbe”.

Nuovo anche il catalogo di Giano, il sistema direzionale dal design minimal, che consente a ciascuno la propria personalizzazione, in linea con lo spirito di Sacea che guarda alla persona come ‘risorsa’.


Database prodotti Sacea


Scheda azienda Sacea


Realizzazioni Sacea


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>