Nemo presenta il Projecteur 165

Attraverso la collaborazione con la Fondazione Le Corbusier, NEMO trae ispirazione dal catalogo storico dei progetti del famoso designer e da luce a Projecteur 165, la versione mini del Projecteur 365.

Ricostruito sulla base del solo documento disponibile – un disegno del profilo della lampada – il Projecteur trova ora una nuova declinazione. Alle variazioni del formato originale identificate dal suffisso 365 sono stati aggiunti i mini nuovi formati della famiglia del Projecteur 165, dalle dimensioni ridotte, disponibile con pinza, a staffa per il montaggio a parete o a sospensione. 

La gamma estesa offre un prodotto dal gusto industriale la cui versione a morsetto può essere utilizzata nei diversi ambienti dell’ambiente domestico: sopra uno specchio, su uno scaffale, o attaccato alla testata di un letto. La versione a sospensione e a staffa diventa oggetto di design riconoscibile in grado di illuminare e arredare la stanza con stile e funzionalità.   

Guarda la scheda tecnica 1306_6_n_projecteur_schedatecnica.pdf”

www.nemo.cassina.it/portal/page/portal/new/webpages/nemo/home?lang=it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>