Philips ha annunciato il rinnovo e l’ampliamento della gamma dei sistemi Fortimo LED Line, da adesso certificati Zhaga Book 7. I moduli lineari Fortimo LED offrono opportunità d’illuminazione alternative e si prestano ad applicazioni sempre più varie, con tutta la qualità garantita dalla certificazione Zhaga per i prodotti Fortimo LED Line 1R, 3R Generation 2, Fortimo LED Strip 1ft e Fortimo LED Line High Flux.
La seconda generazione di Fortimo LED Line si distingue per la maggiore efficienza, portata a 150 lm/W alla corrente nominale (+10% circa). Traduzione: meno costi di produzione per gli OEM, riduzione dei tempi di montaggio dei moduli, più risparmio e flessibilità grazie all’uso di cavi generici standard invece di cavi LED Line dedicati e un cablaggio robotizzato automatico più rapido. Questi moduli sono l’ideale per profili lineari, canaline, apparecchi d’illuminazione impermeabili e sistemi per uffici sia a incasso che a plafone.
Con il lancio di Fortimo LED Line High Flux, Philips presenta la soluzione ideale per i sistemi di illuminazione installati su soffitti alti. Il modulo High Flux, infatti, ha un’efficienza massima di ben 130 lm/W, ottimizza i costi di produzione per gli OEM come Fortimo LED Line Gen 2, ha un Tc più elevato ed è compatibile con gli attuali driver Xitanium.
”
oemwebshop.philips.com/
Potrebbe interessarti:
- None Found