Tecno presenta un’edizione speciale della workstation Nomos

Tecno presenta un’edizione speciale del progetto Nomos il tavolo icona dell’industrial design, disegnato dal premio Pritzker Norman Foster nel 1980 per l’edificio della Renault a Swindon (Gran Bretagna) e prodotto da Tecno nel 1986.
 
La nuova versione prevede un’elegante finitura della struttura in nero nichel lucidato, a cui vengono abbinati inediti materiali per il piano da lavoro: marmo nero mariquinia, cemento e legno noce massello.
 
Il tavolo Nomos, vincitore di importanti riconoscimenti tra cui il Compasso d’oro nel 1987, è un fiore all’occhiello di Tecno che è riuscita a riconoscerne le caratteristiche di innovazione che lo rendono uno dei pionieri del design contemporaneo.

Da semplice tavolo, Nomos diventa una vera e propria workstation grazie a una serie di elementi accessori proposti in differenti materiali che possono essere aggiunti per personalizzare il prodotto o trasformare velocemente e facilmente il layout dell’ufficio o della stanza in cui è inserito.


 

www.tecnospa.com/news/today/1273-Nomos-2013-Edizione-Speciale-05-08-2013.htm

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>