4Mariani presenta NAMI, la nuova scrivania dall’anima compatta e contemporanea disegnata da Lorenzo De Grandis. Il piano di lavoro, curvo sui lati e drappeggiato in un rivestimento in pelle sapientemente lavorato, crea una struttura sinuosa, una forma organica e armoniosa.
La struttura della scrivania NAMI è espressione di una ricerca della forma armoniosa, un’onda capace di fare da contrappunto alle forme più rigorose degli spazi interni. Questo prodotto pensato per l’home office può arrivare a dimensioni più generose per entrare a pieno titolo nel mondo ufficio.
Il contrasto tra i materiali, pelle e legno, enfatizza le forme curvilinee e le proporzioni eleganti.
il desk con struttura in pannello multistrato di faggio curvato in stampo e rivestito in cuoio; il pannello di cortesia ed il cassetto sono in pannello di particelle di legno impiallacciato in essenza di noce canaletto fiammato. Vano interno impiallacciato in frassino tinto grafite. Disponibile con uno o due cassetti posti ai lati del desk. A sinistra dettaglio sul frontale del cassetto che segue la curva del piano in cuoio. A destra dettaglio del piano in cuoio in corrispondenza della divisione del pannello frontale in essenza.