Lavorare da casa con Portable Atelier

Philippe Nigro disegna per Driade una scrivania dall’estetica leggera.

Lo smart working è la nuova modalità di lavoro per migliaia di persone, una necessità o una possibilità per un nuovo stile di vita.

Un fattore determinante per trovare il giusto equilibrio è creare uno spazio domestico destinato al lavoro.

La nostra casa è il contenitore di tutta la nostra vita, non solo domestica ma ora anche lavorativa e creativa.

Scrittoi in legno dalle dimensioni contenute, pensati per ricreare una postazione studio/lavoro all’interno degli ambienti domestici o tavoli eleganti con top in legno, marmo e vetro, perfetti per il soggiorno così come per l’ufficio.

Philippe Nigro disegna per Driade una scrivania dall’estetica leggera.

Caratterizzata dal piano in multistrato di betulla con finitura in rovere apribile a ribalta, che si appoggia su una struttura in lamiera di acciaio verniciato nero opaco con dettagli in rovere.

Grazie alle dimensioni contenute e al suo design lineare ed elegante questa scrivania è perfetta per essere inserita in ambienti diversi, in uno studio, così come consolle in un living o in una camera. Un kit accessori costituito da pannello laterale, pannello frontale, elemento scorrevole per fogli, permette di personalizzare la scrivania ed enfatizza l’immagine di uno spazio raccolto e personale. La scrivania è accessoriata dallo sgabello con altezza regolabile.