Lamm al Sia Guest di Rimini

L’azienda Lamm è sponsor del convegno “Materiali e Architetture – Tendenze e interferenze” che si tiene a Rimini presso il centro congressi del polo fieristico domenica 27 novembre, ore 10.00, in occasione della fiera Sia 2005. L’incontro è promosso dalla società Demetra in collaborazione con la rivista Ottagono e intende dare rilievo al progetto degli ambienti nella costante evoluzione degli stili di vita: nuove contaminazioni e modi di interpretare l´ospitalità; moderatore Aldo Colonetti, direttore della rivista Ottagono e dell’Istituto Europeo di Design di Milano, relatore il designer Denis Santachiara.

Sia, che con questa edizione cambia la denominazione in Sia Guest, è il salone internazionale che annualmente presenta nei padiglioni di Rimini Fiera le nuove soluzione di arredamento e contract, hotellerie, wellness, interior decoration, attrezzature per la ristorazione, tecnologie, servizi che caratterizzeranno l’ospitalità del prossimo futuro.

L’evento dell’edizione 2005 ha per titolo ‘Il caos felice’: forme, gusto e stili di vita in evoluzione nell’intrattenimento globale, e vede impegnati designer eccellenti con il Teatro della Cucina della Città del Gusto del Gambero Rosso. L’evento gode del patrocinio di Assil, l’associazione nazionale produttori illuminazione.


Info e accredito online: Sia Guest 2005





Database prodotti Lamm


Scheda azienda Lamm


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>