Le confortevoli sedute Kalea di Kastel arredano la sala meeting che fa parte del progetto per la nuova sede Luce&Light a Dueville (Vicenza) più moderna e adeguata alle attuali dimensioni aziendali, studiato da Behubble e realizzato da Punto Ciemme.
L’attenzione dell’azienda per i dipendenti è stata messa in primo piano: sono stati creati spazi di lavoro, uffici e zone relax accoglienti ed efficienti in un ambiente stimolante e creativo ove esprimere e concretizzare nel migliore dei modi le attività lavorative coniugando benessere e produttività.
Interessante è Il nuovo showroom, in cui il progetto illuminotecnico ha previsto di caratterizzare gli spazi adibiti a funzioni differenti attraverso la luce: illuminare la parete colorata che caratterizza la zona lounge dedicata all’accoglienza dei clienti e la zona meeting, composta da una platea di posti a sedere per le presentazioni.
Qui la seduta impilabile Kalea leggera ed essenziale risulta la soluzione più appropriata per far emergere il contesto in cui vengono inserite senza venire meno alla loro funzione.
La seduta Kalea
Le sedie della linea Kalea fanno parte della collezione Sedie di Kastel. La sedia Kalea è disponibile nelle versioni 4 gambe, slitta, 4 gambe con braccioli, 4 gambe con bracciolo destro e tavoletta, 4 gambe in legno d’acero, slitta incrociata. Disponibile in varie tonalità, la sedia in polipropilene impilabile Kalea può essere monocolore, bicolore e rivestita in varie soluzioni.